Telemarketing aggressivo e sleale: ADESSO BASTA!!!!!!

Nei giorni scorsi, abbiamo ancora ricevuto diverse comunicazioni di alcuni nostri clienti che sono stati nuovamente contattati da degli operatori di una o piu' imprese di call-center che si sono spacciati per agenti della nostra azienda. Come già comunicato diverse volte sul nostro sito, vogliamo chiarire per l'ennesima volta che la società Ticino Confronti NON UTILIZZA NESSUN CALL CENTER!!!! Qualsiasi telefonata fatta da parte dei nostri agenti, è stata concordata con la persona che riceve la chiamata tramite una cartolina sottoscritta ad un nostro stand. Chiediamo a chiunque riceva ancora queste telefonate, di segnarsi il numero telefonico da cui è partita la chiamata, chiedere il nome e cognome dell'operatore e comunicarcelo il prima possibile per dare un taglio definitivo a questa fastidiosa situazione. Dato che Ticino Confronti non è l'unica azienda ad essere vittima di questo modus operandi, aspettiamo con ansia che le associazioni Curafutura e Santésuisse trovino una soluzione a questo grave problema di concorrenza sleale.

La Direzione della Ticino Confronti