Dolori cronici e neuropatie dolorose: nasce l'associazione filo di speranza

L’Associazione Filo di Speranza nasce dalla forte volontà di dare voce a tutti i pazienti che hanno un dolore fisico che per caratteristiche di durata e intensità, è tale da compromettere la loro qualità della vita, la loro serenità, il loro equilibrio psichico e fisico.

Vogliamo dare a questi pazienti tutto l’aiuto possibile e soprattutto la speranza di ottenere una diagnosi e una terapia, soprattutto quando, per anni, si trascinano in una condizione dolorosa continua, estenuante, senza una prospettiva. La vita dei pazienti con dolore nevralgico è un tunnel spesso senza uscita, che porta in alcuni casi alla disperazione.

Attraverso un tenace lavoro interdisciplinare, la sinergia tra farmaco-terapia e terapie integrative, attività fisica e buone prassi, si ottengono risultati notevoli e, soprattutto, non ci si sente soli.

Se tra di Voi ci fosse qualcuno che si riconoscesse in questa situazione o che avesse a cuore persone che soffrono di dolori cronici, vi consigliamo di visitare il sito https://filodisperanza.blogspot.com/ e di richiedere un colloquio conoscitivo o informativo che potrebbe cambiarvi la vita.

TICINO CONFRONTI, tramite la preziosa collaborazione con ASISA, Vi permette di recuperare alcuni costi e prestazioni offerte da Filo di Speranza grazie a coperture assicurative personalizzate senza bisogno di stati di salute favorevoli o di limiti di età.