Assicurazioni Complementari: LCA

LE COPERTURE SANITARIE NECESSARIE

Ticino Confronti non sempre offre la soluzione piu' economica o almeno non sempre e non per forza.
Spendere meno in ambito assicurativo spesso corrisponde ad avere meno coperture e quindi meno rimborsi. Questo significa non ottimizzare al massimo la possibilità di "sfruttare" tutte le prestazioni offerte dalle compagnie assicurative e quindi a non recuperare affatto i soldi pagati per il premio.
Le esigenze della vita moderna ci portano sempre più spesso a ricercare soluzioni su misura e più adatte ai nostri standard di vita, anche nel mondo della sanità. Nascono a questo proposito le assicurazioni complementari della cassa malati, sempre più differenziate e complete per raggiungere le tutte le esigenze di un' assicurazione malattia.

  • Ospedaliere: permettono di scegliere, in caso di ospedalizzazione, la soluzione di confort piu’ adatta a noi: camera comune (a piu’ letti), camera semi-privata (a due letti e con libera scelta del medico) o privata (letto singolo e libera scelta del medico).
  • Dentali: coprono a seconda dei massimali assicurati, le cure ortodontiche o dentarie sia per i bambini che per gli adulti.
  • Viaggi: ci permette di viaggiare in tutto il mondo e in tutta liberta’, dimenticandoci delle limitazioni della cassa malati di base ( la LAMAL copre solo il doppio del cantone di domicilio!!!).
  • Medicine alternative: assicurazione per chi fa uso di cure complementari quali naturopatia, massaggi terapeutici e terapie alternative praticate da professionisti.
  • Capitali di invalidita’ e decesso: per la tranquillita’ delle persone che ci stanno vicino.
  • ecc.ecc.

Sono moltissime le complementari offerte dalle varie casse malati e saremo lieti di consigliarvi le coperture piu’ adatte alle vostre esigenze!


Richiedi una Consulenza

Orari di apertura :
da Lunedi a Venerdi dalle 9.00 alle 18.30

Sabato, festivi e serali solo su appuntamento


Richiedi una Consulenza

Orari di apertura :
da Lunedi a Venerdi dalle 9.00 alle 18.30

Sabato, festivi e serali solo su appuntamento